mercoledì 14 dicembre 2011

Pallina morbida come la neve

La settimana scorsa ricevo una mail che mi ha lasciata a bocca aperta: la proposta di Linda di PANE, AMORE e CREATIVITA' di realizzare un tutorial per il suo sito, campo libero sull'argomento.
Dopo essermi ripresa da questo MERAVIGLIOSO choc mi metto subito all'opera.
L'atmosfera natalizia non poteva che essere al centro dei miei pensieri, uniamo una bella dose di ovatta che mi è stata regalata e....



...ecco la mia decorazione di neve....il tutorial per realizzarla è qui: http://paneamoreecreativita.it/blog/2011/12/decorazioni-natale-la-pallina-morbida-come-la-neve/.

I ringraziamenti sono banali ma doverosi, grazie per questa fantastica opportunità!

ps: le decorazioni natalizie non sono ancora finite.....!

Nessun commento:

Posta un commento