domenica 7 ottobre 2012

AND THE WINNERS ARE....

 
 
CRAZY KIDS
Ed ecco svelati i nomi delle due vincitrici del primoLinky Party
firmato Squeezeart + Topogina !
 

 
VINCITRICE
Le vostre votazioni hanno decretato con ben 14 preferenze nientepopòdimenoche:
MAESTRA VALENTINA e il suo simpaticissimo
BIGLIETTO PER IL BATTESIMO
 
 
(dovrò chiederti la versione al maschile visto che in arrivo c'è un piccolo principe! scherzi a parte i complimenti da parte mia non solo per la vincita ma anche  per tutte le stupende creazioni che hai meravigliosamente condiviso nel tuo blog laclassedellamaestravalentina)
il PREMIO per questa vittoria è un GUEST POST qui sul mio blog...a te la scelta del come e quando! (aspetto tue notizie by mail!)
 
 
-------------------------------------------
 
 
VINCITRICE
Ma le vincitrici sono due, ricordate? Colei che è stata scelta a mio insidancabile giudizio (non solo mio a dire la verità, la piccola peste di casa ci ha messo il naso!) tra tutte le partecipanti (indipendentemente dalle votazioni) è:
 
(rullo di tamburi)
 
FRA FRA con i suoi ANGIOLETTI ADDORMENTATI
 
 
Saranno gli ormoni della gravidanza, sarà che appena li ho visti me ne sono innamorata, sarà che mi fanno pensare immediatamente al sonno profondo e rilassato di un bimbo....sarà che ho deciso di decretare questa creazione come vincitrice!!!
non dimenticate di andare a vedere il suo meraviglioso blog e le sue creazioni: nellamianicchia-francesca
Cosa vince Francesca? Un piccolo pensierino realizzato da me, un sacchettino profumabiancheria ricamato a punto croce con all'interno della profumatissima lavanda che personalmente ho raccolto!
 
 
Grazie di cuore a tutte le partecipanti, è stata un'esperienza entusiasmante per me e spero anche per voi!
E NON DIMENTICATE DI PARTECIPARE AI PROSSIMI LINKY PARTY !!!!

7 commenti:

  1. Grazie 1000 sono veramente felice!!!
    La versione al maschile c'è...vai sullo stesso post e troverai bimbo e carrozzina azzurra.
    Al più presto ti mando un mail.
    Grazie di cuore per la tua disponibilità. Maestra Valentina

    RispondiElimina
  2. era veramente difficile scegliere....io avrei votato TUTTE!ILE

    RispondiElimina
  3. Eeeeeeehhhhhh!!!! Che bello! Grazie infinite!!!
    Ti ho appena mandato una mail!!
    Un abbraccio,
    frafra

    RispondiElimina
  4. complimenti alla maestra valentina e a frafra! :)

    RispondiElimina