mercoledì 26 febbraio 2014

Balloons garland

Ben ritrovate/i dopo questo weekend di sole!
Iniziamo la settimana con un appuntamento oramai fisso di questo blog, l'ospitata di Lentiggine Creativa che, per chi ancora non l'avesse capito, in comune io e lei non abbiamo solo le lentiggini ma anche un grado di parentela....è mia sorella!
Dal momento che è troppo impegnata a finire di laurearsi, poca voglia di aprirsi un blog ma tanta creatività....abbiamo siglato un contratto di locazione temporanea di uno spazio sul mio angolo di pazzia e condivisione (insomma...qui su queste pagine!).

Oggi vi presento, anzi vi presenta la sua Ballons Garland!
La parola alle foto.

This is a project about "Lentiggine Creativa", she is my sister. Today she presents her Balloons Garland for spring!



A presto con nuove idee!

6 commenti:

  1. davvero splendida e un'idea di riciclo molto utile!

    RispondiElimina
  2. ahahahah che decorazione divertente, è la prima volta che i palloncini invece di essere gonfiati vengono utilizzati in questo modo!!! E' una decorazione molto bella e coloratissima!!!^^ Complimenti alla sorellina! :D

    RispondiElimina
  3. NOn avevo mica capito io... forse mi ero persa qualcosa.... vuoi dire che su due sorelle due creative?? Che colpo ragazzi!!! Bellissima la ghirlanda con i palloncini... anche quella dove i palloncini sono montati a seconda del colore!!
    Complimenti!!
    Ciao Clod

    RispondiElimina
  4. Sono meravigliose!!! Con questa fantasia non puoi non partecipare all'iniziativa che ci sarà domani sul mio blog ;-)

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze per le belle parole a nome mio e ovviamente anche da parte di Lentiggine che magicamente è riuscita a diventare una mia follower ma stranamente non è in grado di postare commenti sul blog....(sarà ma ste laureande le trovano proprio tutte le scuse più assurde!!!!!).
    @Clod: che dire....buon sangue non mente :-)
    @Giorgia: allora domani passo sul tuo blog! ;-)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Bel post! Volevo dirti che dopo molto tempo sono riuscita finalmente a pubblicare sul blog... Passa a dare un'occhiata se ti va!

    RispondiElimina