Oggi la giornata è iniziata mooooooolto male: ho rotto una lampada decorata con le biglie (no, non proprio quella....una nuova che sto (anzi stavo) realizzando in versione monocolore e decisamente più grande).
Così, dopo fiumi di lacrime versate per il lavoro andato in fumo, ho deciso che dovevo indirizzarmi su qualcosa di "morbido"..... mi è venuta in mente la favolosa idea che Laura (http://islaura-laurasiri.blogspot.com/) ha presentato qualche settimana fa nel suo blog e dopo aver imbracciato la mia pistola della colla a caldo ora vi presento LA BANDA BASSOTTI!!!
E' stato terapeutico, sicura di non combinare ulteriori danni tra calzini, nastri, lana e bottoni mi sono rilassata e convinta che domani è un giorno nuovo per iniziare una nuova lampada!
back-side
front-side
il tutorial lo trovate qui: http://islaura-laurasiri.blogspot.com/2011/11/il-pupazzo-di-neve-per-gli-scout.html , come riempitivo io ho utlizzato una bottiglia di plastica (due parti incastrate tra di loro) precedentemente riempita con un sacchetto di nylon contenente farina (o riso o polenta!)
Troppo carini i tuoi tipi della banda bassotti!!!
RispondiEliminaCiao Clod
Sono bellissimi! Vorrei avere la stessa manualità con la stoffa! ricordo il tutorial di is-laura!
RispondiEliminaCiao!
Una bella consolazione... sono così simpatici e carini!
RispondiEliminaBeh, anche a me ogni tanto mi succede qualche brutto pasticcetto che mi verrebbe da piangere, l'importante è avere sempre "il piano B"!!!
;-D
Sono bellissimi!
RispondiEliminaPiacere di conoscerti..
A presto.
Buone feste.
Fer.
@Artefatti: grazie mille cara...invidio Laura che ha avuto l'idea iniziale!
RispondiElimina@Lallabel: io e la macchina da cucire non abbiamo feeling, non parliamo poi di filo e ago...ma credimi che questi pupazzi di neve sono davvero semplicissimi da resalizzare!
@Clara: il piano B mi serve per distrarmi dal piano A!!!|!!!
@Fer: grazie a te....
elenia-squeezeart
sono meravigliosi!!!BRAVISSIMA!!!
RispondiEliminaLaura