lunedì 5 dicembre 2011

Il mio fuoriporta

Gli addobbi iniziano a prendere forma anche a casa nostra, tutto deve essere pronto entro l'8 dicembre (per tradizione!) e nonostante i problemi ai polsi la creatività non si ferma....

Questo è il mio fuoriporta, quest'anno prevale la morbidezza del bianco e l'eleganza dell'argento (colori che si ripeteranno anche all'interno della casa) e grazie a tutti i ritagli di ovatta che mi sono stati regalati (avanzi industriali) ho potuto realizzare questa "ghirlanda" che si accompagna alla lanterna di qualche giorno fa.

Gli elementi naturali sono i protagonisti: bacche, pigne, cannella e una pioggia di nastri.

Qualche tocco di glitter per rendere gli auguri davvero scintillanti.....(la scritta è stata realizzata con i colori reposizionabili per vetro che avevo acquistato ad Abilmente per mia figlia su un cartoncino riciclato da una scatola per scarpe!) A presto con il tutorial!

2 commenti:

  1. Mi piace! E poi chi l'ha detto che la ghirlanda deve essere sempre circolare. Bella variazione molto morbidosa!
    Beata te che sei già avanti... Da me, mi sa che la tradizione verrà rimandata di qualche giorno! Sono sempre in ritardo :-(

    RispondiElimina
  2. Grazie Clara, non arrenderti proprio ora che manca poco al traguardo!!!!! :-) elenia

    RispondiElimina