sabato 25 maggio 2013

SWEET CAKE

....che vergogna....
è passato più di un mese dall'ultimo post e mai e poi mai avrei pensato di non riuscire a seguire in maniera attenta il mio piccolo blog, ma il piccolo principe di casa richiede la mia costante presenza e sono sicura capirete il perchè!
 
Lui cresce bene e il compito di mamma è sempre così difficile e complicato ma è anche il più bello del mondo. Sono certa capirete che preferisco passare il tempo con i miei bimbi (anche per sedare la gelosia della peste numero 1) piuttosto che sedermi alla scrivania davanti al computer!
 
Idee creative ce ne sono parecchie, tempo per realizzarle uguale a zero ma ci resta sempre la speranza...prima o poi le realizzerò e prima o poi le pubblicherò!
Vi ricordo che mi trovate anche su facebook dove riesco quotidianamente  a fare un salutino e pubblicare qualcosa di veloce (cercatemi come ELENIA BONESINI).
 
 
 
Ma bando alle ciance, vi regalo delle immagini di una TORTA soffice soffice....le sorelle creative (c'è lo zampino di Lentiggine Creativa) questa volta hanno evitato di impastare burro e farina e si sono messe all'opera con tovaglia, strofinacci e ovviamente frusta e tortiera.....!!!
 
Buon weekend a tutti

 

 
 

1 commento: