venerdì 22 luglio 2011

Inaugurazione Blog

Wow! mi sento emozionata nel darvi il benvenuto sul mio nuovo blog, o meglio il mio PRIMO blog! Era da tempo che volevo fare questo "passo" ma avevo il timore di non essere in grado di riuscire a districarmi tra tutti questi termini tecnici di internet...(perchè tra url, html, post...chi ne capisce a fondo?) e invece eccomi qui con tanta voglia di fare, dire ma sopratutto creare.
Da tempo mi sono creata una lista di link preferiti e sono sempre rimasta nell'ombra, ma oggi (complice il sole, complice il caldo e mia figlia in trasferta dalla nonna!) ho deciso di mettermi al lavoro!
Un progetto rivisitato nei colori per darvi il benvenuto....bicchieri di plastica fluttuano nel vento e brillano al sole.....


ah..dimenticavo, piacere io sono Elenia!

Occorrente per il progetto:
bicchieri di plastica colorati
stecchini di legno per spiedini
sfera di polistirolo
forbici

Con le forbici realizzate tanti piccoli tagli sul bordo del bicchiere fino alla base (vedi foto nel dettaglio)
Al centro di ogni bicchiere infilate lo stecchino da spiedino precedentemente decorato con del nastro adesivo colorato (utile anche come fermo), iniziate poi ad infilzare il supporto di polistirolo fino a ricoprilo completamente ottenendo così un soffiore.
Se volete appendere questa "sculutura" ricordatevi prima di applicare un gancio al supporto di polistirolo seguito poi da un nastro, corda o spago.

Questo progetto non è frutto della mia fantasia ma un ringraziamento va a Cristina Sperotto, al suo blog e ai suoi corsi che ho avuto modo di frequentare in occasione della fiera di Abilmente.

Nessun commento:

Posta un commento