mercoledì 9 novembre 2011

Angels

Mi sembra assurdo ma sto già pensando a Natale, o meglio a tutto quello che devo fare, creare, organizzare per Natale e per tutto il mese di dicembre...qui in casa nostra è un mese davvero ricco di eventi: compleanno della mia piccola artista, compleanno della sottoscritta, anniversario di matrimonio, compleanno della suocera...vado avanti?
Scherzi a parte, sto riassumendo le idee per gli allestimenti anche se di preciso ancora non so cosa combineremo, intanto iniziamo con alcuni angioletti facili, veloci e come al solito riciclosi! 

Materiali:- sfera di legno (diametro 6 cm)
- feltro
- nastri colorati
- pigna
- colori

Esecuzione:Con i colori (io ho usato quelli ad acquerello) ho disegnato un romantico visino sulla sfera di legno, ho attaccato dei piccoli ritagli di feltro come capelli (si possono usare anche avanzi di gomitoli di lana) e una coroncina fatta di sfere dorate (quelle collanine di plastica natalizie).

Ho ritagliato dal feltro dei petali di varie dimensioni e con la colla a caldo li ho sovrapposti l'un l'altro creando una "gonna".

In ordine con la colla a caldo ho attaccato le seguenti parti:
1.testa
2.gonnella di feltro
3.fiocco
4.pigna
in ultimo ho terminato incollando un piccolo fiocco e paillettes alla base del collo.
Non dimenticatevi di applicare un nastrino per appenderlo.

Che ne dite di mandare i bimbi a raccogliere un po' di pigne??!!!

4 commenti:

  1. ahahah pensi di essere l'unica??!! Guarda qui, sei in buona compagniaaaaaaaaaaa, Ile
    http://conilcuoreelemani.blogspot.com/2011/11/aspettando-insieme-natale2-istruzioni.html

    RispondiElimina
  2. Nice!I like it and i'll do for next Christmas.TankU

    RispondiElimina