venerdì 29 luglio 2011

Bottoni che follia! parte seconda


Ecco il mio bouquet per l'anniversario di matrimonio.
(Scusate per la qualità delle foto ma....quando è questione di vita o di morte in casa non c'è mai una macchinetta fotografica....!!!!!)

Mi sono divertita a creare delle "peonie" riciclando dei sacchi colorati per la spazzatura (grazie a Clara per l'idea http://creamamma.blogspot.com/2011/07/escono-tanti-fiori-da-un-sacchetto-di.html anche se in realtà io ho modificato la tecnica di assemblaggio) alternandoli a "boccioli" di bottoni.
Ho decorato con nastri, spago e arricchito infine il bouquet con una carta trovata per caso in cantina...(quante cose si scoprono d'avere quando si fà un po' d'ordine....)

Il risultato è piaciuto molto a chi ha commissionato il bouquet...speriamo anche a chi lo riceverà!

Nessun commento:

Posta un commento