lunedì 25 febbraio 2013

Feltro in festa

POST DAL PASSATO
E' TEMPO DI PRIMAVERA!!!!!
--------------------------
Eccomi tornata dopo il nuovo look al blog che devo dire è iniziato da una catastrofe ma poi è finito in un risultato soddisfacente (quanto meno per me!).
Sarà il sole di questi due giorni e la gradevole temperatura che ho una gran voglia di colore....

Ancora idee per la festa della mamma! Come sempre idee riciclose e facili da realizzare anche per chi ha poca dimestichezza con la manualità!
Feltro, plastica, bottoni, tulle, centrini...insomma aprite i cassetti della cucina e rovistate!!!

Good evening, I come back after the new look of my blog, what do you think about it? I like very much! Here you will find another idea for "Mummy day", as always an easy recycled idea. Look in your kitchen to find felt, plastic, bottoms....!



A presto!

3 commenti:

  1. Ma che tripudio di colori! Belli belli, li avevo visti ma con la connessione labilissima che avevo non potevo commentare!
    Anche il look del blog mi piace molto!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Niente male! E ho appena aperto la mia cartella di decorazioni riciclose creative per la casa, mi caschi a fagiolo...

    RispondiElimina