lunedì 26 novembre 2012

CHRISTMAS TIME - linky co-hostato


ULTIMA SETTIMANA - PARTECIPATE !!!!!

xmastimeheader3

Dopo la raccolta di progetti per i nostri Crazy Kids, dopo i progetti per decorare la casa, fare e disfare durante il periodo di Halloween, Squeeze Art e Topogina tornano all’attacco con un’altra impresa epocale: raccogliere i vostri progetti di Natale fai da te.

NOVITA’ – 3 premi per i progetti partecipanti

Questo mese ci saranno 3 creazioni vittoriose:

        uno sarà la blogger il cui progetto è il più votato da noi  partecipanti {e riceverà la possibilità di vedere un proprio guest post pubblicato sul blog di Squeeze Art} e
        un progetto o post verrà scelto direttamente da Elenia {a suo insindacabile giudizio!!!} e riceverà un piccolo premio da parte sua.
        un terzo progetto creativo verrà scelto da Alex Topogina e riceverà un piccolo premio da parte sua.
 
“CHRISTMAS TIME”
 
Cosa raccogliamo nel mese di novembre? Tutto ciò che è a tema Natale: 
decorazioni per la casa, progetti creativi natalizi per bambini ed adulti, decorazioni fai da te per l’albero di Natale, calendari dell’avvento {a patto che martedì prossimo li linkiate anche al linky party settimanale}, ricette di Natale, regali fatti a mano, bigliettini di auguri,  idee packaging, ghirlande e fuori porta....

 
TEMA LINKY PARTY: "CHRISTMAS TIME"

DURATA: 30 GIORNI DA OGGI

DOVE LINKARE: QUI SOTTO O SU SQUEEZE ART

REGOLAMENTO: LE REGOLE SONO SEMPRE LE STESSE E LE TROVATE ALLA PAGINA Istruzioni dei Linky Party by Topogina - E tu? Linki?

Non dimenticate di prelevare un bannerino per pubblicizzare il party ed invitare le vostre lettrici e lettori fissi a partecipare anche loro...!!!! 
Un banner è linkato a C’è Crisi e uno a SqueezeArt. Sono entrambi larghi 200 pixel e dovrebbero “entrare” in qualsiasi colonna laterale...



c'e' crisi, c'e' crisi



squeeze art


Voglio ricordarvi che le partecipanti a Sweet Halloween hanno tempo fino al 6 novembre per farsi votare da amici e parenti.
Potete usare i bannerini che ho disegnato per voi e che si trovano quae laoppure citare le votazioni en passantnei vostri post. Il progetto più votato riceverà una feature sul blog Squeeze Art mentre il progetto preferito da Elenia riceverà una Collant Pumpkin a sua scelta tra rossa, verde o bianca.



9 commenti:

  1. Per fortuna lo scorso anno sono stata molto "creativa" ed ho del materiale già pronto! Quindi...corro a linkarmi!

    ciao!

    RispondiElimina
  2. Ho linkato un post fresco fresco ma con creazioni fatte negli anni passati,ciao!!!!!

    RispondiElimina
  3. Evvai con le linkate....potessi partecipare anch'io!!! :-))

    RispondiElimina
  4. Eccomi...è un post dell'anno scorso, va bene lo stesso???

    RispondiElimina
  5. grazie per il tuo blog , partecipo con entusiasmo alla tua iniziativa ...e da oggi sono una tua follower entusiasta ...
    Bellalullo

    RispondiElimina
  6. inserito :)realizzato pochi minuti fa :)

    RispondiElimina