Sono in ritardo con la pubblicazione del post sul nostro albero di natale di quest'anno ma sono sicura mi perdonerete! (tra gravidanza e organizzazione delle varie feste di compleanno della peste numero 1 il tempo è volato!)
Bando alle ciance come si suol dire e gustatevi questi simpatici Snowmen che tra un fiocco di neve e l'altro fanno capolino sul nostro alberello!
I pupazzi di neve sono rigorosamenti fatti a mano con materiali riciclati....vi dice nulla "la Maestra Valentina" e le sue fantastiche idee? No? Allora rinfrescatevi la memoria e guardate il suo tutorial per realizzarli proprio qui:
http://laclassedellamaestravalentina.blogspot.it/2011/02/pupazzo-di-neve-proviamo-farlo-insieme.html
Procuratevi calze, sfere (io ho usato quelle di polistirolo) nastri, bottoni e qualsiasi altra decorazione vi venga in mente (per esempio delle stecche di cannella da trasformare in sci!) e impugnate la pistola della colla a caldo!
Buona serata!
Ciao!! Ma che bello il vostro albero con i pupazzetti di neve, la cosa più bella è che sono fatti a mano!!!!snche noi abbiamo pubblicato il nostro albero e qualche immagine del presepe!!quest'anno abbiamo fatto in ritardo tutto, tra mercatini e cose da fare!!aaaa auguri per la nuova gravidanza!!un grosso bacio elena e annalisa!!
RispondiEliminaCarinissimo!! I pupazzetti sono davvero belli :) Complimenti!
RispondiEliminaIlaria