Nello spazio dedicato all'Atelier della Sposa ho conosciuto Alessandra Fabre Repetto che mi ha conquistata con i suoi fiori delicati fatti di cartapesta e filo pirkka, per non parlare delle sue creazioni legate al mondo del matrimonio!
Stavamo però parlando di bijoux...si perchè con lei ho realizzato una collana e un fermaglio per i capelli davvero originale e dal carattere primaverile.
Un insegnamento molto semplice: con pochi elementi possiamo creare qualcosa di originale, unico e ricicloso; andate a curiosare nel suo sito: alessandrafabre!
è bravissima quella donna... avevo visto una sua collana in un negozio a Cesena!! Che bello avere fatto la sua conoscenza e pure un corso con lei!!!
RispondiEliminaallora ti sei divertita...eh eh... sono contenta!!
Ciao Clod
divertita? di più!!!!!!
EliminaCiao Spremuta, spero tu stia bene. Volevo ringraziarti per il tuo riepilogo della fiera perche' io non ci sono stata e ora me ne rammarico. Per fortuna potro' leggere i tuoi bellissimi post a riguardo e sbavare....
RispondiEliminaTi volevo informare che ti ho citata nel mio ultimo post, spero non sia un problema per te. http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/03/idee-di-riciclo-creativo-di-primavera.html
Besos