Buon pomeriggio a tutti!
Oggi vi presento un piccolo progetto per S.Valentino realizzato semplicemente con del filo metallico e dello spago....
Come fare?
Con del filo metallico (diametro 0,6 o 0,8 mm) sagomate e realizzate un cuore, rivestitelo poi con dello spago divertendovi a creare una "ragnatela" al suo interno. Bloccate il filo con della colla vinilica, impreziosite con un nastro colorato.
Dove posizionarlo?
Ovunque: decorate le tende di casa alternando lunghezze e dimensione dei cuori, sulla tavola per una cena a lume di candela, come fiocco regalo per il vostro amato, sul vassoio della colazione che porterete a letto la mattina del 14 febbraio.....
Ciaooooo
Elenia
Molto belli questi cuori!!! Io l'adoro lo spago... un materiale semplice ma molto d'effetto!!Davvero carini anche quelli sovrapposti!
RispondiEliminala mano va meglio allora?? o li avevi già realizzati?
Ciao Clod
Ciao Clod! Confesso: li ho realizzati molto prima dell'intervento alla mano....! Quella va abbastanza bene anche se ieri il chirurgo mi ha vietato di usarla anche solo per tagliare una bistecca....meglio così starò a dieta ancora per un po'! :-)) baci
RispondiEliminama che idea carina e semplice ma di grande effetto...complimenti!! :D
RispondiEliminasìììì..bellissima idea,anch'io ne ho fatto uno simile quest'inverno come completamento a dei miei babbi natale!!
RispondiEliminaCiao Elenia,
RispondiEliminaarrivo dal Linky Party di Topogina!!!! Complimenti per la tua creazione è davvero originale!!!
Sara
Grazie mille per i complimenti!!!! E' un vero piacere condividere con voi le mie passioni!
RispondiEliminaVi aspetto per i prossimi post!