martedì 22 novembre 2011

Ghirlandiamo?

Ve l'avevo detto che non erano finite le ghirlande...!!!
Questa mi è stata commissionata qualche settimana fa, l'unica richiesta precisa che la persona in questione ha fatto è stata: deve essere bianca!


E così, una mattina dopo aver accompagnato la piccola a scuola ho aperto l'armadio "magico" dove nelle mie 20 scatole sono racchiusi diversi materiali che, non si sa in base a cosa di preciso, decido di "collezionare"....
Tra nastri, qualche pigna, qualche cuore avanzato da altre decorazioni e gli immancabili bottoni mi organizzo con forbici e pistola della colla a caldo e...parto per l'avventura creativa!



I dubbi sorgono a lavoro quasi ultimato: sarà il suo stile? piacerà anche se il colore tende al beige più che al bianco? magari voleva qualcosa di natalizio?


Ghirlanda terminata, chiamo la persona in questione che dopo aver suonato alla mia porta e aver visto la ghirlanda finita mi dice: "ti prego: me ne fai un'altra che la regalo a mia suocera per natale?"
Speriamo che la suocera apprezzi....!!!!

2 commenti:

  1. Ma stai diventando sempre più brava!!! E' BELLISSIMA! Mi piace un sacco!
    Anch'io ne farò una tutta bianca quest'anno, magari dopo che accompagnerò il piccolo all'asilo! Vedremo... ;-)
    Per adesso sto preparando i bigliettini di auguri: "come farne a decine, spendendo quello che spenderesti comprandone 1 solo"...
    Notte

    RispondiElimina
  2. Grazie Clara, molto genitle. Anche a me piace un sacco....!!!! Elenia-squeezeart

    RispondiElimina