venerdì 4 novembre 2011

Cucina che passione!

Ci voleva....il mio primo post sull'argomento "cucina".... Ora, io non sono una cuoca provetta e mi diletto come tutte tra trasmissioni tv, libri di cucina, tutorial su internet ma...alla fine le vecchie ricette di casa (quelle della nonna per capirci) sono sempre una salvezza!
Questa è una piccola presentazione di alcuni regalini di Natale (di già?) che ho preparato per la gioia del palato di amici e parenti, il tutto confezionato con materiali RIGOROSAMENTE riciclati.
In senso orario (dall'alto a sinistra) trovate:
- marmellate agrodolci (cipolle rosse di tropea e zucchine/peperoni/cardamomo) ottime accompagnate ai formaggi,
- formaggio Asiago sott'olio con pepi ai tre colori,
- marmellata amara di arance,
- bucce d'arancia ricoperte di cioccolato fondente.

A richiesta fornisco le ricette!!! BUON APPETITO!

(un saluto a mia sorella: ideatrice e fautrice del servizio fotografico....)

Nessun commento:

Posta un commento