martedì 15 ottobre 2013

COME BACK

 
 
Ebbene sì, come promesso qualche mese fa ecco il mio ritorno nel mondo virtuale !
 
Arriva l'autunno, i bimbi crescono, chi va alla materna chi invece si concederà qualche mattina al nido, chi inizierà a riprendere in mano le "redini" della vita domestica, chi si dedicherà con maggiore impegno alla gestione del piccolo blog....insomma, la volontà di fare tante cose come vedete da questa breve premessa è molta e spero di allietare la vostra curiosità con vecchi e nuovi progetti riciclosi e non ! Come sempre ci saranno le incursioni di Lentiggine e sto anche meditando di aggiornare il "vestito" di questo blog....credo che ne vedremo delle belle!
 
UN SALUTONE A TUTTI VOI,
 è di rigore, avete curiosato in queste pagine nonostante la mia assenza e siete rimasti ancorati con la speranza di rivedermi presto, eccovi accontentati, spero di tenervi compagnia per i prossimi mesi.
 
Troppe cose da raccontare in un post solo, noi stiamo tutti bene e l'estate è passata velocemente tra zanzare, tuffi in piscina e un'incursione tra le Dolomiti.
- first: è passata dalla trappola "gelosiadelfratellinopiccolo" ma adesso la convivenza è pacifica e piacevole,
- second: è a quota 0 denti (e dico zero!) ma è sulla via dell'indipendenza verticale...
- io....ho iniziato a dormire tra le 6/8 ore di fila la notte (MIRACOLO!) e in testa mi frullano parecchie idee a portata di...bimbi... !
 
Allora che dite: ricominciamo?
 
 

1 commento:

  1. siamo nella stessa barca.. quindi ti capisco perfettamente! :)
    bentornata!

    RispondiElimina