sabato 9 marzo 2013

L'uovo e il suo bottone


UN POST DAL PASSATO
E' TEMPO DI UOVA!!!!

--------------------------
Per farmi perdonare per la mia latitanza questa sera, in fretta e furia, ho fotografato la new entry della settimana e ve lo mostro in anteprima!
Un'idea vista poco tempo fa qui nel web e da me rivisitata in tema pasquale, sinceramente non ricordo dove/come/perchè...non me ne vogliate ma l'età oramai comincia a causare vuoti di memoria!!

 I 've photographe the new entry of the week and the monster preview!
An idea seen recently here in the web and revised by me on the subject, I honestly can't remember where/how/why ... do not forgive me but the age now begins to cause memory lapses!


Materiale:
- uovo in polistirolo / polystyrene egg
- bottoni / buttons
- spilli / pins
- perline / beads
- pazienza (!) / patience
- nastri decorativi / ribbons



Questo e tante altre nuove idee saranno presenti all'evento del prossimo weekend e presto anche fotografate su questo schermo!

Buona notte.....ronf, ronf....

This and many other new ideas will be present at the event next weekend and soon also photographed on this screen! Good night .....

6 commenti:

  1. Come sempre hai delle idee geniali!!!
    Questa uova sono bellissime e coloratissime!!!
    Mi piacciono proprio tanto! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! :-) onor del vero l'idea non è tutta farina del mio sacco, io l'ho solo adattata al periodo pasquale!!!!grazie della visita! un abbraccio

      Elimina
  2. una buona idea di riciclo bottoni degli indumenti che non si mettono più!

    RispondiElimina
  3. ma che idea davvero simpatica ed allegra!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze per la visita e le belle parole! un abbraccio a tutte!

    RispondiElimina