lunedì 5 novembre 2012

"GUEST POST Maestra Valentina"


LA MARATONA DELL'AVVENTO !
 
Buon inizio settimana a tutti, e come buon inizio direi che non c'è miglior cosa del Guest Post dedicato alla vincitrice del primo Linky Party co-hostato Madley Bloggers di Settembre, ovvero Maestra Valentina!
 
Non ho mai pensato di rivolgerle un'intervista (mi sembrava banale) ma ho semplicemente lasciato a lei la scelta di cosa pubblicare dei suoi magnifici lavori e delle sue strepitose idee...così abbiamo pensato alla sua iniziativa per il mese di novembre, ovvero
 
LA MARATONA DELL'AVVENTO!
 
Ogni giorno Valentina ci regala un progetto a tema natalizio: idee per i calendari dell'avvento, biglietti d'auguri fai da te, decorazioni per la casa e molto altro che potremo tranquillamente realizzare anche con l'aiuto dei nostri bimbi per divertirci assieme un pomeriggio di questo pazzo autunno e per assaporare la magia delle feste natalizie!!

Ammiro le sue idee, la semplicità nell'accostare materiali di uso quotidiano con materiali di ricilo, la piacevolezza delle forme e la vivacità dei colori che predilige, ogni sua idea vorrei che fosse mia !
Le ho già confessato che pagherei oro perchè fosse la "MAESTRA" della mia piccola peste alla scuola materna...ma siccome non si può avere tutto io mi accontento di riproporre le sue idee a mamme creative che hanno piccole pesti creative come la mia!
BANDO ALLE CIANCE, preparate i materiali e via con i progetti!
 




 
io non voglio perdermi nemmeno un appuntamento, e voi?
 
 
Dove trovate tutte queste meraviglie? Semplice, qui sul suo blog: http://laclassedellamaestravalentina.blogspot.it/

3 commenti:

  1. GRAZIE di cuore per la tua gentilezza.
    a presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! spero ti piaccia il post, oggi non c'è stato verso di collegarsi con la mail di tiscali per avvisarti che l'avrei pubblicato, meno male che sei passata di qui!
      Grazie a te!

      Elimina