sabato 15 ottobre 2011

GRAZIE

Sono senza parole....posso solo dirvi grazie per le visite sul mio blog e per i meravigliosi commenti che mi lasciate....(senza l'aiuto di Linda che pubblica ogni mia creazione non sarei nulla...) e per la gioia che mi fate provare appena vedo "una faccia nuova" visitare il mio piccolo mondo.
E' solo un blog lo so...ma nel mio mondo è già tanto....

Non so se ve ne siete accorte/i ma non ho molta confidenza con il computer e tutte quelle sigle che hanno un che di "mostruoso"...., ci provo, faccio errori, mi dimentico qualcosa di importante ma...piano piano spero di migliorarmi. (basterebbe cercare qualche tutorial....ma chi ne ha il tempo per fare tutto?)

Ho aggiunto i pulsanti: LETTORI FISSI e ISCRIVITI AL MIO BLOG, non so se sono sulla strada giusta ma ho come il presentimento di scoprirlo presto...!
Un abbraccio e buon weekend a tutti!

1 commento: