sabato 20 agosto 2011

Auto di pelle

Non so voi...ma a me (e non parliamo di mio marito) infastidisce davvero tanto che le scarpe di mia figlia vadano a sbattere, strisciare e scalciare (ovviamente VOLONTARIAMENTE) il sedile del passeggero quando lei è comodamente seduta sul suo seggiolino in auto....
Se consideriamo poi il fatto che la nostra macchina ha i sedili di pelle e di recente acquisizione, a maggior ragione è nostra volontà mantenere una certa cura e pulizia di ogni suo componente.

Dal momento che mia figlia è appassionata di Cars (ultimamente ha uno "spirito" maschile su parecchie cose) e qui in Romania la disponibilità di materiale e macchine da cucire non manca, abbiamo realizzato un bel progetto che parla di macchine per le macchine....UN PARACOLPI.

Non ho ancora avuto il tempo di montarlo in auto, ero troppo eccitata e concentrata a prepare questo post (infatti le foto lasciano un po' a desiderare...) ma appena montato scatterò qualche foto per mostrare il risultato finale.

Ovviamente i soggetti possono essere modificati a proprio gusto e piacimento (in cantiere ne abbiamo un altro con gli altri protagonisti di Cars) e...su richiesta li possiamo realizzare noi! (noi? io, mia figlia Viky e le pazienti mani di Florina!!)

Nessun commento:

Posta un commento