venerdì 28 dicembre 2012

..e gli auguri...?

Mannaggia a me, al mio poco tempo per gestire tutto e al solito problema di incomprensione con il pc..., avevo preparato e programmato la pubblicazione del post con gli auguri di Natale ma qualcosa non ha funzionato e solo oggi mi sono accorta che non è stato pubblicato...
 
Dopo aver sbuffato e cercato invano di capirne le cause sono venuta alla conclusione che meglio scrivere due righe e....farvi gli auguri adesso, per il Natale che avete passato e per le feste che arriveranno, per tutti i desideri espressi e avverati e per tutti i buoni propositi per l'anno nuovo!
 
Noi siamo ancora qui in attesa del piccolo principe, a dire la verità il termine previsto è il 06 gennaio ma.....la voglia di tenerlo tra le braccia è così forte che stiamo facendo tutti i riti possibili per anticipare la sua venuta!
 
 
Il blog va in vacanza per un pochino per ricaricare le energie, con la speranza di ritrovarvi tutti al mio ritorno anche perchè abbiamo ancora un appuntamento in scadenza: il LINKY PARTY JINGLE BELLS dove saranno decretati i vincitori(in via eccezionale il tutto avverà dopo il 06 gennaio - parto permettendo!-) perciò continuate a partecipare!
 
Seguitemi su Facebook e Pinterest per gli aggiornamenti quotidiani!
Un abbraccio a tutti!
Elenia & c.
 

4 commenti:

  1. Grazie!!!! Auguri di Buon Anno!!!!!!!
    Ciao, Federica!!!!

    RispondiElimina
  2. ...grazie! Auguri di buon anno anche a te! Facci sapere quando nascerá!

    RispondiElimina
  3. Auguri per il nuovo arrivato e per uno strepitoso anno nuovo!!! ^___________^

    RispondiElimina
  4. ...e congratulazioni ;) Ho letto su C'è Crisi che il piccoletto è arrivato e che state bene. Un inizio d'anno perfetto!

    RispondiElimina